Chi sono

Mi chiamo Claudia Murroni. Ho iniziato a occuparmi di cerimonie laiche dal 2008 e da allora ho avuto il piacere di celebrare l’unione di molte coppie alla ricerca di una cerimonia che non fosse legata ad alcun credo, ma che riflettesse la loro filosofia di vita, gli ideali, la personalità, ma sopratutto il loro amore.
Occuparmi di cerimonie laiche è il mio modo di condividere una cultura basata su valori laico umanisti che si ispirano al rispetto e alla libertà di coscienza della persona, senza distinzioni basate sull’identità di genere, sull’orientamento sessuale o sulle credenze religiose.
Credo profondamente che ognuno di noi abbia il diritto non soltanto di celebrare l’amore e l’affetto per un altra persona, ma che ogni coppia debba avere la possibilità di solennizzarlo con un evento importante da condividere con le persone che ama.
Le mie sono cerimonie personalizzate, create a misura di ogni singola coppia.
I testi che scrivo raccontano i momenti fondamentali della loro storia, i valori più importanti e le emozioni più profonde, ma sono spesso anche un momento di condivisione con gli ospiti.

Sono una Celebrante Laica della rete Cerimonie Uniche accreditata UAAR
Riconosciuta della Universal Life Church, parlo Italiano, Inglese e Spagnolo e sono disponibile a celebrare in Sardegna e su tutto il territorio italiano.

Certificato Ministro      cu-logo-2-300

Featured_WL_Circle    weddinglovely-vendor-badge-circle SMWI-As-seen-on-white

                badge-weddingawards_it_IT

Annunci